Le spese di spedizione vengono calcolate durante il processo di acquisto, quando il cliente inserisce l'indirizzo di consegna

I calcoli che determinano le spese di spedizione vengono effettuati in base al volume dei pacchi e all'indirizzo di spedizione dell'ordine.

Facciamo offerte relative ai costi di spedizione, che può conoscere iscrivendosi alla nostra newsletter.

Non possiamo garantire che le offerte siano disponibili tutto l'anno e a tutti gli indirizzi di consegna.

Disponiamo di diverse agenzie di trasporto, tutte selezionate in base alle caratteristiche dei colli del suo ordine e all'indirizzo di consegna.

L'agenzia di trasporto le verrà indicata durante il processo di completamento dell'ordine, nella sezione Trasporto.

La selezione dell'agenzia di trasporto avviene automaticamente in base al tipo di prodotti presenti nel suo ordine e all'indirizzo di consegna.

Questo sistema di assegnazione non può essere modificato, in quanto non tutti i pacchi sono accettati da tutti i trasportatori.

Non possiamo garantire che la sua spedizione sarà inviata da un vettore specifico senza conoscere l'indirizzo di consegna completo e tutti i prodotti del suo ordine.

Tutte le consegne degli ordini nel nostro negozio online vengono effettuate con il servizio espresso porta a porta.

Il servizio porta a porta comprende il trasporto del suo ordine fino alla porta di casa sua. Il contratto per questo servizio non include la consegna dei pacchi o il montaggio.

Se desidera contrattare il servizio di consegna per il suo ordine, deve contattare l'email di contratto del nostro negozio, in modo che possa fornirle i costi aggiuntivi di questo servizio.

Al momento non offriamo un servizio di montaggio aggiuntivo.

I tempi di consegna dipendono dall'indirizzo di consegna e dal volume dei pacchi.

Di seguito è riportata una ripartizione dei tempi di consegna stimati per Paese:

PaesePacchetto -300cm3Pacchetto +300cm3Spedizione pallettizzata
SpagnaServizio 24 ore su 24Servizio di 72 oreServizio di 72 ore
PortogalloServizio 24 ore su 24Servizio di 72 oreServizio di 72 ore
FranciaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
GermaniaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
ItaliaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
BelgioServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
Paesi BassiServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
AustriaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
MonacoServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
LussemburgoServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
Repubblica CecaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
PoloniaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
SveziaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
FinlandiaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
BulgariaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
CroaziaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
DanimarcaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
SlovacchiaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
SloveniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
EstoniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
IrlandaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
LituaniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
LettoniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
RomaniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
UngheriaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni


Per gli ordini relativi ad articoli esauriti, i tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto o in base al colore dell'articolo scelto.

- I dati di questa tabella sono calcolati sui giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
- Se il suo Paese non è incluso in questa tabella e desidera effettuare un ordine con noi, può contattare il nostro servizio clienti per ottenere maggiori informazioni al fine di effettuare l'ordine.
- Dipenderà dall'azienda di trasporto, in base all'indirizzo della spedizione e all'orario disponibile del cliente, poter offrire l'opzione di organizzare la consegna in un orario specifico.

Per gli ordini in località e Paesi con un processo doganale al di fuori del sistema di libero scambio dell'Unione Europea, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa fornirle tutte le informazioni specifiche per ogni località o Paese.

- La richiesta di cancellazione deve essere notificata entro 14 giorni dalla consegna del pacco.

- Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.

- Per restituire un prodotto, è essenziale che il prodotto sia in perfette condizioni, smontato e con tutti i suoi accessori.

- Se il prodotto è danneggiato, avremo il diritto di rifiutare il rimborso o di effettuare un rimborso parziale.

- Il rifiuto implica che, FURNISHYOURSPACE procederemo al rimborso dell'importo già pagato dal cliente entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario; il rimborso sarà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine.

- Per il recesso, il cliente deve compilare il documento di recesso fornito dal servizio clienti.

- Il cliente sarà responsabile delle spese di trasporto per la restituzione.

Le spese di trasporto relative alla restituzione devono essere pagate dal cliente.

Il costo sarà detratto direttamente dall'importo totale da restituire.

Il servizio clienti informerà il cliente dell'importo da restituire prima di confermare il ritiro del prodotto.

*La cura dell'ambiente è un affare di tutti, prima di acquistare si assicuri che sia davvero il prodotto di cui ha bisogno.

Raccomandazioni prima dell'acquisto:

- Leggere tutte le specifiche del prodotto

- Controlli tutte le immagini sulla scheda del prodotto

- Controlli l'immagine delle misure del prodotto

- Misuri il luogo in cui collocheremo il prodotto