Le spese di spedizione vengono calcolate durante il processo di acquisto, quando il cliente inserisce l'indirizzo di consegna
I calcoli che determinano le spese di spedizione vengono effettuati in base al volume dei pacchi e all'indirizzo di spedizione dell'ordine.
Facciamo delle offerte relative ai costi di spedizione; può essere informato di queste offerte iscrivendosi alla nostra newsletter.
Non possiamo assicurarle che le offerte siano attivate tutto l'anno e su tutti gli indirizzi di spedizione.
Abbiamo diverse agenzie di trasporto, tutte selezionate in base alle caratteristiche dei colli del suo ordine e all'indirizzo di consegna.
L'agenzia di trasporto le verrà indicata durante il processo di completamento dell'ordine nella sezione Trasporto.
La selezione dell'agenzia di trasporto viene effettuata automaticamente in base al tipo di prodotti del suo ordine e all'indirizzo di consegna.
Questo sistema di assegnazione non può essere modificato, poiché non tutti i pacchi sono accettati da tutti i vettori.
Non possiamo nemmeno assicurarle che la sua spedizione sarà effettuata da un vettore specifico senza conoscere l'indirizzo di spedizione completo e tutti i prodotti del suo ordine.
Tutte le spedizioni degli ordini nel nostro negozio online sono contrattate con il servizio espresso porta a porta.
Il servizio door to door comprende il trasporto del suo ordine fino alla porta di casa sua. Il contratto di questo servizio non include né la salita al piano dei pacchi né il montaggio.
Se desidera contrattare il servizio di consegna per il suo ordine, dovrà contattare espressamente l'e-mail di contratto del nostro negozio, in modo che possano fornirle i costi aggiuntivi di questo servizio.
Attualmente, non disponiamo di un servizio di montaggio supplementare.
I tempi di consegna dipendono dall'indirizzo di spedizione e dal volume dei pacchi.
Di seguito è riportata una ripartizione dei tempi di consegna stimati per Paese:
Paese | Pacchetto -300cm3 | Pacchetto +300cm3 | Spedizione pallettizzata |
Spagna | Servizio 24 ore su 24 | Servizio di 72 ore | Servizio di 72 ore |
Portogallo | Servizio 24 ore su 24 | Servizio di 72 ore | Servizio di 72 ore |
Francia | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Germania | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Italia | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Belgio | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Paesi Bassi | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Austria | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Monaco | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Lussemburgo | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Repubblica Ceca | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Polonia | Servizio di 72 ore | Servizio 5-10 giorni | Servizio di 72 ore |
Svezia | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Finlandia | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Bulgaria | Contatto vendite | ||
Croazia | Contatto vendite | ||
Danimarca | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Slovacchia | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Slovenia | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Estonia | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Irlanda | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Lituania | Contatto vendite | ||
Lettonia | Contatto vendite | ||
Romania | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Ungheria | Servizio 5-10 giorni | Servizio 5-15 giorni | Servizio 5-10 giorni |
Per gli ordini relativi ad articoli esauriti, i tempi di consegna sono indicati sulla scheda del prodotto o in base al colore dell'articolo scelto.
- Se il suo Paese non è incluso in questa tabella e desidera effettuare un ordine con noi, può contattare il nostro servizio clienti per ottenere maggiori informazioni al fine di effettuare l'ordine.
- Dipenderà dall'azienda di trasporto, a seconda dell'indirizzo della spedizione e degli orari disponibili del cliente, poter offrire l'opzione di organizzare la consegna in un orario specifico.
Per gli ordini in località e Paesi con un processo doganale al di fuori del sistema di libero scambio dell'Unione Europea, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa fornirle tutte le informazioni specifiche per ogni località o Paese.
- La richiesta di cancellazione deve essere notificata entro 14 giorni dalla consegna del pacco.
- Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.
- Per restituire un prodotto, è essenziale che il prodotto sia in perfette condizioni, smontato e con tutti i suoi accessori.
- Se il prodotto è danneggiato, avremo il diritto di rifiutare il rimborso o di effettuare un rimborso parziale.
- Il rifiuto implica che, FURNISHYOURSPACE procederemo al rimborso dell'importo già pagato dal cliente entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario; il rimborso sarà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine.
- Per il recesso, il cliente deve compilare il documento di recesso fornito dal servizio clienti.
- Il cliente sarà responsabile delle spese di trasporto per la restituzione.
I costi di trasporto relativi alla restituzione devono essere pagati dal cliente.
Il costo sarà detratto direttamente dall'importo totale da restituire.
Il servizio clienti informerà il cliente dell'importo da restituire prima di confermare il ritiro del prodotto.
*La cura dell'ambiente è un affare di tutti, prima di acquistare si assicuri che sia davvero il prodotto di cui ha bisogno.
Raccomandazioni prima dell'acquisto:
- Legga tutte le specifiche del prodotto
- Esamini tutte le immagini sulla scheda del prodotto
- Controlli l'immagine delle misure del prodotto
- Misuri il luogo in cui collocheremo il prodotto