Le condizioni generali che leggerà di seguito regolano l'acquisto di prodotti presso questo negozio online, di cui è titolare FURNISHYOURSPACE S.L.
L'acquisto di qualsiasi prodotto implica l'accettazione completa e senza riserve di tutte e ciascuna delle Condizioni Generali indicate di seguito, fatta salva l'accettazione delle Condizioni Speciali che possono essere applicabili all'acquisto di determinati prodotti.
Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate senza preavviso.
FURNISHYOURSPACE SL In conformità alla Legge 34/2002, dell'11 luglio, sui Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico, la informa che:
Nome dell'azienda: FURNISHYOURSPACE SL
Indirizzo: Calle Ecuador, 95 3º3ª 08029 Barcelona
Telefono: +34 93 170 60 86
E-mail: Contatto
CIF: ESB67094375
Registrazione (Città e numero): Barcelona, 37132987
Barcelona Società iscritta nel Registro Mercantile di :nel Volume 46142, Folio 136, Foglio B-510822
Per contattarci, può:
- Tramite la nostra pagina di contatto
- Contattarci tramite il pulsante chat, visibile su tutte le pagine
- Chiamarci al numero +390240708347
FURNISHYOURSPACE SL mira a garantire la disponibilità di tutti i prodotti pubblicizzati.
Tuttavia, nel caso in cui un prodotto ordinato non sia disponibile o sia esaurito, verrà informato tramite l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'acquisto.
Può visualizzare la disponibilità di tutti i prodotti selezionando la finitura.
Nota: lo stock dei bilanci ha una copertura di 8h
FURNISHYOURSPACE SL Per qualsiasi acquisto il cliente deve essere maggiorenne.
Affinché l'ordine sia considerato valido, il cliente deve:
1- Registrarsi nel nostro negozio.
2- Completare e verificare tutti i dati necessari per la creazione dell'account utente.
3- Verificare che il prodotto, la finitura e le unità siano quelle che desidera.
4- Completare tutti i dati necessari e verificarli, sia per l'indirizzo di fatturazione che per quello di consegna.
Qualsiasi problema generato da un errore negli elementi sopra elencati sarà interamente a carico del cliente e se questo errore dovesse comportare delle spese, il cliente ne sarà responsabile.
PRODOTTI
Il materiale viene consegnato perfettamente imballato e protetto all'interno della sua scatola. Se, per qualsiasi motivo, lei ordina che venga disimballato prima di arrivare alla destinazione finale, qualsiasi danno causato non sarà di nostra responsabilità.
Le consegne sono disponibili per la Penisola e le Isole Baleari nel caso della Spagna e per i seguenti Paesi europei: Andorra, Bosnia, Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Olanda, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Regno Unito, Romania, Svezia e Ucraina.
Se non trova il Paese al momento della compilazione dell'indirizzo di consegna, deve contattarci via e-mail per avere una conferma scritta.
METODI E TEMPI DI CONSEGNA
FURNISHYOURSPACE SL I tempi di consegna dipendono dai prodotti e dalla provincia in cui verrà effettuata la spedizione, e in ogni caso iniziano a decorrere dal momento in cui riceve il pagamento completo dell'ordine.
Come regola generale, gli ordini ricevuti prima delle ore 11:00 dei giorni lavorativi vengono elaborati il giorno stesso.
I tempi di consegna stimati per ogni prodotto saranno dettagliati nella scheda prodotto e durante il processo di acquisto.
Deve tenere presente che i tempi di consegna dipendono dalla finitura del prodotto e qualsiasi richiesta di variazione della finitura sarà respinta.
Questi tempi di consegna possono essere alterati da fattori esterni.
FURNISHYOURSPACE SLAcquistando da FURNISHYOUSPACE SL, lei accetta e comprende che la disponibilità dei prodotti è informata in ogni momento nella descrizione del prodotto, indicando il tempo di consegna previsto, che può aumentare per ragioni al di fuori del controllo di .
FURNISHYOURSPACE SL In caso di variazioni a questo periodo di consegna, si impegna a informarla degli incidenti che causano ritardi imprevisti e a pagare il prezzo di acquisto e a rimborsare l'ordine se richiesto da lei a causa di questa inadempienza.
FURNISHYOURSPACE SLNell'ambito di questo termine, , non è responsabile di eventuali ritardi nelle consegne dovuti all'azione di terzi, come agenzie logistiche, ritardi nelle importazioni o gestione delle dogane.
Il fornitore si impegna a consegnare l'acquisto da lei effettuato nel punto più vicino al suo portale, raggiungibile dal veicolo dell'azienda di trasporto.
Se desidera che il trasportatore consegni il pacco alla porta del suo appartamento, deve informare direttamente il trasportatore e sostenere il costo del servizio aggiuntivo.
L'indirizzo di consegna sarà quello specificato sulla bolla di consegna; queste condizioni sono applicabili fintanto che sceglie il nostro servizio di trasporto predefinito.
L'acquirente deve essere consapevole che l'intero rischio di tutti i beni passa all'acquirente al momento della consegna della merce.
In seguito, anche durante eventuali tempi di transito successivi, l'acquirente sarà responsabile della merce e dovrà sostenere qualsiasi costo aggiuntivo relativo alla merce, compresi il transito, i dazi all'importazione, le tasse locali e i costi assicurativi.
FURNISHYOURSPACE SL si impegna a consegnare la merce all'indirizzo dell'acquirente, presso la sua porta di casa, a condizione che l'acquirente scelga il nostro servizio di trasporto prestabilito.
Quando l'acquirente organizza il ritiro e la consegna della merce dai nostri magazzini con un vettore terzo, il tempo di consegna sarà a rischio dell'acquirente.
Eventuali danni subiti durante il trasporto, con un'agenzia organizzata dall'acquirente, saranno interamente a rischio dell'acquirente.
FURNISHYOURSPACE SL compirà tutti gli sforzi ragionevoli per rispettare le date concordate per la consegna della merce all'indirizzo di consegna e le scadenze concordate per il ritiro da parte dell'acquirente o di un vettore terzo.
FURNISHYOURSPACE SL Tuttavia, qualora non sia in grado di rispettare una data concordata, ne informerà l'Acquirente che potrà concordare una nuova data o, in caso di impossibilità di rispettare una data concordata per la consegna all'indirizzo di consegna, riceverà un rimborso.
Alla consegna:
Non appena l'acquirente entra in possesso della merce, il rischio di perdita o danno viene trasferito a lui. È quindi importante:
1- Verificare le condizioni della merce acquistata. Se nota un danno durante il trasporto, deve indicarlo sulla bolla di consegna del corriere.
Si tratta di una condizione obbligatoria per presentare una richiesta di risarcimento per rottura o danno durante il trasporto.
In caso contrario, non saranno accettate.
2- L'acquirente deve informarci per iscritto, tramite la nostra pagina di contatto, entro 24 ore dalla consegna dell'ordine.
FURNISHYOURSPACE SL Dopo questo termine, non potremo essere ritenuti responsabili, in quanto la copertura assicurativa della spedizione copre solo le prime 24 ore dal ricevimento.
L'assicurazione copre solo se è stata notificata sulla bolla di consegna.
3- Anche il montaggio della merce acquistata non è incluso ed è interamente a carico del venditore.
IMPORTANTE: Il servizio standard porta a porta non include la consegna e il ritiro della merce a casa del cliente, che è responsabilità del cliente stesso. FURNISHYOURSPACE SL È possibile che la persona che effettua la consegna assista volontariamente nel portare la merce (questo è completamente volontario per la persona che effettua la consegna e per la società di trasporti e non è responsabilità di ).
I prezzi di tutti i prodotti indicati sul nostro sito web sono comprensivi di IVA.
I prezzi non includono le spese di spedizione, a meno che non ci sia un'offerta o una promozione. Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente quando si aggiunge un prodotto al carrello, in base al peso, al volume dell'ordine e al luogo di consegna.
Il prezzo totale, comprensivo di IVA e consegna, sarà suddiviso durante il gateway di pagamento e sarà accettato prima della conferma dell'ordine.
PRODOTTI
Il pagamento dell'ordine e delle spese di consegna deve essere effettuato per intero prima che l'ordine sia considerato elaborato e convalidato.
FURNISHYOURSPACE SL FURNISHYOURSPACE SL L'ordine inizierà ad essere elaborato, da parte di , quando il pagamento sarà stato accettato, tranne nei casi in cui sia stato negoziato diversamente, nel qual caso prevarranno i termini di pagamento che compaiono nel contratto concordato tra lei e l'acquirente.
FURNISHYOURSPACE SL Una volta ricevuta la conferma del pagamento da parte dell'acquirente, invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine, specificando tutti i dettagli dell'ordine.
FURNISHYOURSPACE SL Il prezzo totale che l'acquirente paga per la merce sarà indicato nel carrello e sulla fattura. si riserva il diritto di adeguare il prezzo di vendita per tenere conto di eventuali aumenti di prezzo da parte dei nostri fornitori, dell'imposizione di nuove tasse o imposte o di errori tipografici.
FURNISHYOURSPACE SL Nel caso in cui un prodotto sia elencato a un prezzo errato a causa di quanto sopra, avrà il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato al prezzo errato.
FURNISHYOURSPACE SL Se il suo pagamento è stato elaborato e il suo ordine viene successivamente annullato, emetterà immediatamente un rimborso per l'intero valore dell'importo elaborato.
Il pagamento viene effettuato al momento dell'ordine, indipendentemente dai tempi di consegna dei prodotti specificati o indicati nella scheda prodotto e durante il processo di checkout.
Attualmente sono disponibili i seguenti metodi di pagamento, con limitazioni esplicite dovute alla legislazione di ogni Paese:
1- Carta di credito o di debito
Può pagare immediatamente attraverso il gateway di pagamento sicuro SSL della nostra Banca. Se è necessario un rimborso o una cancellazione dell'ordine, l'importo sarà rimborsato attraverso la stessa carta di pagamento. I dati personali e bancari saranno protetti con tutte le misure di sicurezza stabilite dalla Legge Organica di Protezione dei Dati 15/1999 e dal suo Regolamento di Sviluppo, con totale riservatezza.
2- Paypal
Il pagamento dell'ordine sarà autorizzato tramite PayPal, ma il denaro non sarà prelevato finché PayPal non ne verificherà la correttezza. A tal fine, è indispensabile disporre di un conto PayPal.
La disponibilità del servizio di pagamento rateale Paypal è limitata a seconda del Paese in cui si trova il conto dell'utente e della sua affidabilità creditizia
3- Metodi di pagamento in base alla nazionalità del cliente
BLIK:Polonia
Bancontact: Belgio
EPS:Austria
Giropay: Germania
iDeal:Paesi Bassi
Przelewy24:Polonia
4- Alma
Alma è un metodo di pagamento finanziato che viene assegnato al cliente, in base alla sua affidabilità creditizia ed è piena responsabilità di Alma assegnare il credito al cliente.
Qualsiasi problema successivo al finanziamento deve essere gestito tramite Alma.
L'opzione di finanziamento Alma è disponibile nei seguenti Paesi:
- Spagna - Portogallo - Francia - Belgio - Germania - Italia - Austria - Irlanda - Lussemburgo - Paesi Bassi
5- Sequra
Sequra è un metodo di pagamento finanziato che viene assegnato al cliente, in base alla sua affidabilità creditizia, ed è interamente responsabilità di Sequra assegnare il credito al cliente.
Eventuali problemi successivi al finanziamento devono essere gestiti tramite Sequra.
L'opzione di finanziamento principale è disponibile nei seguenti Paesi:
Spagna, Francia, Portogallo e Italia.
6- Bonifico bancario
In caso di ordine tramite bonifico bancario, l'ordine non sarà valido fino all'accredito del denaro sul nostro conto.
La disponibilità dei prodotti dipende dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul nostro conto.
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
Intestatario del conto: FURNISHYOURSPACE SL
IBAN: IBAN: ES62 2100 3706 4822 0005 1654
SWIFT/BIC: CAIXESBBXXX
Indirizzo della filiale: C/ Sant Pere Claver, 20, 25300 - Tárrega, Spagna
Secondo la normativa, il consumatore e l'utente avranno il diritto di recedere dal contratto per un periodo massimo di 14 giorni di calendario senza doverne indicare il motivo e senza dover sostenere alcun costo, ad eccezione di quelli previsti dagli articoli 107.2 e 108 del RD1/2007, del 16 novembre, che approva il testo di cui alla Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti.
PRODOTTI
Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni di calendario senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal giorno in cui lei o un terzo da lei indicato, diverso dal vettore, ha acquisito il possesso materiale dell'ultima di queste merci.
FURNISHYOURSPACE SLPer esercitare il diritto di recesso, deve notificare per iscritto, tramite la nostra pagina di contatto, la sua decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione inequivocabile.
Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio di questo diritto sia inviata prima della scadenza del periodo di recesso e la merce deve essere restituita nella sua confezione originale con le istruzioni e gli accessori di installazione.
Conseguenze del recesso
In caso di recesso da parte sua, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della sua decisione di recedere dal presente contratto.
I costi sostenuti per la restituzione sono a carico dell'acquirente e saranno detratti dall'importo pagato.
Le verrà comunicato il costo della restituzione al momento dell'accettazione del recesso.
Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo a seguito del rimborso.
Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrà fornito la prova della restituzione della merce, a seconda di quale sia la prima.
FURNISHYOURSPACE SLDovrà restituire o consegnare la merce direttamente a noi all'indirizzo , in Calle E, navata 5, nella zona industriale di La Seu d'Urgll, 25700, La Seu d'Urgell (Lleida), senza indebiti ritardi e, in ogni caso, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.
Il termine sarà considerato rispettato se lei restituisce la merce prima della scadenza di questo periodo.
Come indicato sopra, l'acquirente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce.
Lei sarà responsabile solo per qualsiasi diminuzione del valore della merce derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
NOTA: Il rimborso sarà effettuato entro un periodo massimo di 30 giorni.
RICORDA: Qualsiasi prodotto manipolato dal cliente, danneggiato da un uso improprio o da un assemblaggio non corretto non sarà sostituito o accreditato.
In questi casi, ogni garanzia andrà persa.
Cancellazione
FURNISHYOURSPACE SL Gli ordini già elaborati o spediti non possono essere cancellati e devono essere consegnati all'indirizzo di consegna inizialmente indicato dall'acquirente nell'ordine.
Prima che l'ordine venga spedito, offriamo ai nostri clienti la possibilità di annullare i loro ordini.
Dopo questa fase, l'annullamento non è applicabile. Il cliente deve contattarci tramite la nostra pagina di contatto per richiedere tale annullamento, per evitare che l'annullamento venga effettuato da un'altra persona e per rispondere alla sua richiesta il più rapidamente possibile.
Le eventuali spese di spedizione per il ritardo nella cancellazione saranno in ogni caso detratte dall'importo totale da rimborsare.
Rimborseremo l'importo dovuto entro un massimo di 30 giorni dall'accettazione del recesso dal contratto.
Sostituzione di un prodotto con un altro
Non è possibile richiedere il cambio di un prodotto se l'ordine è già uscito dal nostro magazzino e in transito.
Il cambio di un articolo è accettato quando l'ordine è in fase di preparazione o quando viene consegnato all'indirizzo indicato dal cliente.
Il cambio può essere richiesto solo per un altro prodotto non indicato in fattura.
In ogni caso, l'acquirente deve avviare il processo tramite la pagina di contatto.
Tutti i costi relativi alla restituzione del cambio e alla nuova spedizione saranno a carico dell'acquirente.
Le verrà comunicato come procedere per la restituzione degli articoli, ma anche per il pagamento della differenza dell'importo degli articoli o il rimborso sul suo conto.
Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia del produttore fino a 2 anni.
Tutti i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli difettosi o non conformi quando sono stati debitamente annotati dal nostro servizio post-vendita.
Osservazioni:
Gli articoli presenti sul sito forniscono informazioni su misure e colori che si avvicinano alla realtà. Tuttavia, non sono affidabili al 100%, perché i colori possono essere percepiti in modo diverso dalla realtà a seconda degli schermi che utilizziamo, dei livelli di luce e di contrasto e di altre condizioni esterne al nostro sito.
In casi particolari di dubbio sull'accuratezza delle immagini, la invitiamo a verificare tutte le informazioni con il nostro ufficio tecnico. Saremo lieti di ascoltarla e di aiutarla.
Tutti i resi, per motivi tecnici di questo tipo, saranno a carico dell'acquirente, che dovrà sostenere le spese di spedizione.
Per tutti i casi di restituzione, il cliente deve informare il nostro servizio post-vendita tramite la pagina di contatto entro 24 ore dalla consegna, all'indirizzo indicato nell'ordine, indicando il numero d'ordine e le foto in modo che il servizio post-vendita possa verificare le cause della restituzione.
In caso di rifiuto dell'ordine da parte dell'acquirente all'indirizzo indicato o all'agenzia di trasporto senza tenere conto della procedura sopra indicata, il cliente dovrà sostenere le spese di trasporto per la restituzione della merce presso la nostra sede.
FURNISHYOURSPACE non coprirà in nessun caso le spese di spedizione in caso di rifiuto della consegna dell'ordine non accertato dal nostro reparto post-vendita o di restituzione dell'ordine a causa dell'assenza del cliente all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.
FURNISHYOURSPACE Al momento dell'accettazione della consegna, gli acquirenti devono prestare attenzione all'apertura del pacco. non possiamo essere ritenuti responsabili per i danni causati ai prodotti durante il disimballaggio da parte del cliente se, ad esempio, quest'ultimo utilizza un coltello per rimuovere le protezioni e gli elementi dell'imballaggio. Tutti i nostri prodotti sono estremamente protetti.
Suggerimento: durante il disimballaggio, sia paziente e utilizzi gli strumenti giusti per evitare di danneggiare le parti.
Se dopo 2 tentativi di consegna, l'acquirente non si presenta all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine, il corriere lascerà una nota ad ogni tentativo di consegna, dove verrà contattato per organizzare una consegna il prima possibile, nel rispetto del calendario del servizio di consegna.
FURNISHYOURSPACE SLL'ordine sarà immediatamente restituito ai magazzini di .
Nel caso di una nuova restituzione (dopo 2 tentativi) le spese di spedizione di ritorno saranno a carico dell'acquirente.
Quest'ultimo può sempre richiedere la consegna dell'ordine a un punto di raccolta, inviando la richiesta tramite la nostra pagina di contatto.
FURNISHYOURSPACE SLQuando un ordine non è stato consegnato dalla nostra agenzia di trasporto per qualsiasi motivo senza avvisare, l'ordine sarà restituito alla nostra sede e si applicheranno le stesse condizioni menzionate nel paragrafo precedente.
L'acquirente deve verificare l'indirizzo di consegna al momento dell'ordine per evitare la consegna a un indirizzo sbagliato.
In caso di reindirizzamento dell'ordine all'indirizzo corretto, le spese di consegna saranno a carico dell'acquirente.
Le consegne che non possono essere effettuate a causa di difficoltà di accesso all'indirizzo indicato (scale o strade di difficile accesso) avranno un prezzo aggiuntivo a carico del cliente per la restituzione.
Nel caso in cui l'indirizzo di consegna presenti delle difficoltà di localizzazione, deve essere notificato in anticipo in modo che l'autista possa tenerne conto.
FURNISHYOURSPACE SL consulterà preventivamente l'agenzia di trasporto per conoscere la possibilità di consegna.
Se lo desidera, può contattare il nostro servizio clienti e verificare le misure (soprattutto di tavoli e divani) per evitare problemi di consegna.
In caso di scoperta di difetti nell'imballaggio o nel prodotto, si applicherà una delle seguenti disposizioni:
1- Imballaggio difettoso
L'acquirente deve accettare la consegna in caso di danni all'imballaggio che non abbiano ovviamente intaccato i prodotti. Dovrà conservare la merce indicando sulla bolla di consegna "con riserva di disimballaggio" e scattare una fotografia da inviare al servizio clienti, tramite la nostra pagina di contatto, al fine di procedere con i reclami appropriati con l'agenzia di trasporto.
Nel caso in cui l'acquirente rifiuti la consegna senza il suddetto motivo e senza avvisare il nostro servizio post-vendita, il cliente sarà responsabile dell'eventuale perdita dell'ordine e delle conseguenze economiche che tale rifiuto causerà.
2- Articoli difettosi:
È dovere di ogni cliente ispezionare la merce non appena la riceve all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.
Se c'è un impatto evidente sulla consegna (consegna difettosa, non conforme o incompleta), il cliente deve notificare sulla bolla di consegna "pacco danneggiato / soggetto a verifica".
FURNISHYOURSPACE SLNel caso in cui il corriere non fornisca una bolla di consegna, l'acquirente deve contattarci tramite la pagina di contatto entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine, altrimenti il cliente non potrà reclamare l'incidente, e non sarà accettato da .
Se la consegna viene effettuata a terzi, il cliente avrà un massimo di 72 ore per presentare un reclamo sull'incidente osservato e seguirà la procedura di notifica al nostro servizio post-vendita.
In tutti i casi, il cliente deve fotografare i pacchi e la merce da inviare al servizio post-vendita con la richiesta di restituzione, entro 24 ore.
Il servizio post-vendita stabilirà se il reso è accettato o meno, in base alle condizioni della merce.
L'acquirente deve preparare la merce danneggiata o difettosa affinché il nostro corriere la ritiri e la restituisca alle nostre strutture. Il corriere li ritirerà all'indirizzo di consegna del cliente indicato nell'ordine iniziale.
La merce considerata difettosa o non conforme sarà sostituita da una nuova con le stesse caratteristiche. Questa sostituzione sarà effettuata il prima possibile a partire dalla data in cui il cliente informa il fornitore del difetto. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di offrire un rimborso o un risarcimento. Qualsiasi difetto sarà sostituito gratuitamente dal cliente e consegnato entro il termine previsto in base alle scorte del momento e all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.
FURNISHYOURSPACE SL esaminerà la merce e stabilirà se il difetto è imputabile all'acquirente, all'agenzia logistica o al fornitore. FURNISHYOURSPACE SL Nel caso in cui il difetto sia causato dall'acquirente, si riserva il diritto di rifiutare l'evasione dell'ordine. Quando la merce restituita è danneggiata a causa delle azioni dell'acquirente, quest'ultimo è responsabile e dovrà sostenere i costi di riparazione di tali danni.
FURNISHYOURSPACE SL si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di risarcimento quando l'articolo non viene restituito con la confezione originale, aperto, senza etichetta, in cattive condizioni, non imballato o usato. Lo stesso vale quando la richiesta di restituzione viene inviata dopo 24 ore dal ricevimento della merce, ad eccezione di una consegna a terzi, nel qual caso il termine è di 72 ore.
FURNISHYOURSPACE SL non sarà responsabile di eventuali ritardi o mancate esecuzioni dei suoi obblighi se tali ritardi o mancanze derivano da eventi o circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, atti di guerra, pandemie, epidemie o altre malattie di carattere generale, incidenti, incendi, scioperi, serrate, guasti alle comunicazioni, ritardi o detenzione di merci in dogana, compresi i sistemi informatici o di telecomunicazione, guasti ad apparecchiature o impianti o carenza o indisponibilità di materie prime da una fonte naturale di approvvigionamento.
FURNISHYOURSPACE SL non sarà responsabile di alcun danno indiretto, incidentale o consequenziale o di qualsiasi altro danno.
FURNISHYOURSPACE SL Salvo quanto previsto dalla legge, nel caso in cui l'acquirente operi come consumatore, in caso di violazione di uno qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni da parte dell'acquirente, la responsabilità sarà limitata ai danni che non potranno in nessun caso superare il prezzo della Merce.
Per presentare un reclamo o una richiesta di risarcimento, il cliente deve contattare per iscritto il servizio clienti tramite la nostra pagina di contatto.
In base alla Risoluzione delle controversie online dei consumatori dell'UE e in conformità con l'Art. 14.1 del Regolamento (UE) 524/2013, la informiamo che la Commissione europea mette a disposizione di tutti i consumatori una piattaforma di risoluzione delle controversie online, disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
I presenti termini e condizioni saranno interpretati ed eseguiti in conformità alla legge spagnola e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali spagnoli.
Per qualsiasi controversia derivante dalla violazione dei termini e delle condizioni di vendita, entrambe le parti si sottoporranno a un procedimento giudiziario presso i tribunali di La Seu d'Urgell, rinunciando a quello proprio se questo è il caso.