Ha 14 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto.

Le spese di trasporto generate dalla restituzione saranno detratte dall'importo totale da restituire.

Raccomandazioni prima dell'acquisto:

- Controlli tutte le specifiche del prodotto.

- Controlli tutte le immagini sulla scheda del prodotto.

- Controlli le misure del prodotto.

- Misuri l'area in cui intende utilizzare il mobile.

- Se ha bisogno di ulteriore assistenza, contatti il servizio clienti prima di effettuare un ordine.

Le fatture possono impiegare fino a 24 / 48 ore per apparire nel suo conto cliente.

Se ha bisogno di una fattura, può contattare direttamente il nostro servizio clienti indicando il numero d'ordine.

Il nostro intero catalogo è progettato in Europa e prodotto in diverse parti dell'Asia.

Per poter superare i severi controlli di qualità che vengono effettuati sui mobili quando si attraversa qualsiasi frontiera, tutti i nostri prodotti sono certificati con documentazione di controllo qualità.

Tutti i mobili sono certificati per poter entrare nell'Unione Europea con il certificato di controllo di qualità, il che significa che tutti possono sostenere più di 120 kg

Lo spedizioniere la contatterà con le informazioni di spedizione corrispondenti.

Ogni volta che il suo ordine cambia stato di consegna, la informeremo via e-mail.

Se ha bisogno di ulteriori informazioni, può contattarci direttamente tramite la chat sul sito web.

Tutti i mobili del catalogo hanno una garanzia di 2 anni dalla data di ricevimento.

Abbiamo tariffe speciali per i professionisti.

Abbiamo bisogno che ci fornisca i dati della sua azienda per poter generare l'account professionale all'interno del nostro negozio.

Per fornire le informazioni, deve inviarle attraverso il seguente link:

Clicchi qui.

Spediamo solo a Paesi gestiti dalla dogana via e-mail.

Se desidera spedire in qualsiasi Paese gestito dalla dogana, dovrà inviarci tutti i prodotti a cui è interessato e l'indirizzo di consegna e il team di vendita le fornirà un preventivo personalizzato.

Il servizio di trasporto contrattato durante il processo di acquisto è il servizio porta a porta, il corriere consegnerà la merce a livello stradale.

Se desidera contrattare un servizio di consegna al piano, deve contattare il servizio clienti indicando l'indirizzo di consegna e i prodotti che desidera ricevere a casa sua; il team le fornirà il costo aggiuntivo di questo tipo di consegna.

Alcuni dei nostri cataloghi vengono forniti assemblati, ma altri devono essere assemblati dal cliente.

Tutti i mobili sono forniti con istruzioni e strumenti per il montaggio.

Se necessario, il nostro servizio clienti sarà lieto di consigliarla durante il montaggio.

ha bisogno di ulteriore aiuto?