Contatto con noi

Ecco alcune delle domande che ci vengono poste più di frequente

Tutti i mobili sono garantiti per 2 anni dalla data di ricevimento.

Abbiamo un portale speciale per i professionisti. Ci fornisca i dettagli della sua attività attraverso il seguente link e vedremo se la sua attività è adatta per entrare in questo portale.

Professionisti.

Ha 14 giorni di tempo per restituire qualsiasi prodotto.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente, ma tenga presente che sia la spedizione del prodotto che la restituzione hanno un impatto ambientale significativo.

Raccomandazioni prima dell'acquisto:

1. Controlli tutte le specifiche del prodotto.

2. Controlli tutte le immagini sulla scheda del prodotto.

3. Verifichi l'immagine con le misure del prodotto.

4. Misuri l'area in cui intende utilizzare i mobili.

5. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, contatti il nostro servizio clienti prima di effettuare un ordine.

La preparazione delle fatture può richiedere dalle 24 alle 48 ore.

Se ha bisogno di una fattura, può contattare direttamente il nostro servizio clienti.

Il nostro intero catalogo è progettato in Europa e prodotto in diverse parti dell'Asia.

Per poter superare i severi controlli di qualità che vengono effettuati sui mobili quando si attraversa qualsiasi frontiera, tutti i nostri prodotti sono certificati con documentazione di controllo qualità.

Tutti i nostri mobili sono certificati per poter entrare nell'Unione Europea con il certificato di controllo di qualità, quindi tutti possono sostenere 120 kg.

Lo spedizioniere la contatterà per fornirle le informazioni relative alla spedizione.

Se il corriere non l'ha contattata entro 24 ore lavorative dalla nostra notifica di spedizione dell'ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di assisterla.

Se il suo prodotto è arrivato danneggiato, deve contattarci, fornendoci le seguenti informazioni:

  • Numero d'ordine.
  • Riferimento del prodotto danneggiato.
  • Immagini del danno al prodotto.
  • Immagini dell'imballaggio del prodotto.
  • Con queste informazioni inizieremo ad elaborare la sostituzione del prodotto.

I tempi di consegna dipendono dalle dimensioni dei pacchi e dall'indirizzo di spedizione. Di seguito è riportata una ripartizione dei tempi di consegna stimati per Paese:

PaesePacchetto -300 cm³Pacchetto +300 cm³Spedizione pallettizzata
SpagnaServizio 24 ore su 24Servizio di 72 oreServizio di 72 ore
PortogalloServizio 24 ore su 24Servizio di 72 oreServizio di 72 ore
FranciaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
GermaniaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
ItaliaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
BelgioServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
Paesi BassiServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
AustriaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
MonacoServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
LussemburgoServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
Repubblica CecaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
PoloniaServizio di 72 oreServizio 5-10 giorniServizio di 72 ore
SveziaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
FinlandiaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
BulgariaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
CroaziaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
DanimarcaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
SlovacchiaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
SloveniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
EstoniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
IrlandaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
LituaniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
LettoniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
RomaniaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni
UngheriaServizio 5-10 giorniServizio 5-15 giorniServizio 5-10 giorni

I dati di questa tabella sono calcolati sui giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Se il suo Paese non è incluso in questa tabella e desidera effettuare un ordine con noi, può contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni su come effettuare l'ordine.

Sarà compito dell'azienda di trasporto, a seconda dell'indirizzo della spedizione e dell'orario disponibile del cliente, offrire la possibilità di organizzare la consegna in un orario specifico.

Per elaborare la garanzia del suo prodotto, avremo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Numero d'ordine.
  • Data dell'ordine.
  • Motivo del reclamo.
  • Immagini del problema del prodotto.
  • Con queste informazioni saremo in grado di avviare il reclamo.

No, la spedizione non include la consegna allo stabilimento.

Se ha bisogno di una consegna allo stabilimento, deve contattare il nostro servizio clienti per richiedere un preventivo alla società di trasporti.